Mediest
english version versione italiana | HOMEPAGE | MEDIEST - Ambulatorio specialistico dermatologico e di chirurgia plastica - Mestre (Ve) - P.IVA 03408330276 - tel 041 5352211 - cel 346 6356111
PROVA ENDERMOLOGIA GRATUITA
PRENOTA LASERTERAPIA
PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA
HAI DOMANDE ?

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilit� dell'informazione medica

ulthera

Ultherapy®

sezione a cura di:
Francesca Zuliani

bibliografia

photogallery
prima/dopo

Scopo
Ridurre la lassita' cutanea e migliorare il tono di viso, collo e decollete'.
Metodo
Ultherapy® sfrutta il potere degli ultrasuoni microfocalizzati ad alta intensita' per generare punti precisi di coagulazione termica e indurre la riparazione dei legami strutturali di tutti i tessuti nella fascia sovramuscolare.Ultherapy® contrasta la lassita' cutanea dall'interno, agendo a profondita' prima raggiungibili solo con la chirurgia.
I problemi trattati
Lassita' del volto, collo, decolleté:
Si applicano ultrasuoni microfocalizzati a profondita' variabili, secondo il trasduttore in uso (1,5/3/4,5 mm) La temperatura di 60-70°C raggiunta nei punti determina la rottura dei legami proteci, la denaturazione delle fibre collagene e una stimolazione della neocollagenesi. Il risultato è una tensione immediata dei tessuti profondi, unica vera alternativa al lifting chirurgico mediante un:
UN TRATTAMENTO NON INVASIVO:
UN METODO SICURO E CERTIFICATO SENZA CONTROINDICAZIONI:
UN'UNICA SEDUTA:
NESSUN BISTURI O AGO:
Per attivare un tangibile processo di rigenerazione collagenica bisogna attenersi ai tempi dettati dalla biologia.Il vero risultato del lifting Ultherapy® si notera' nei mesi successivi, quando il nuovo collagene avra' prodotto l'effetto tensore.
Durata del risultato
Ben oltre un anno dal trattamento rimangono ancora visibili i benefici.
Complicanze e controindicazioni
Dopo il trattamento si noterà sulla pelle un leggero rossore e un leggero edema che scomparira' nel giro di 24-48 ore. Il calore non viene rilasciato sulla superficie e la sensazione avvertita durante la terapia è soggettiva e, a parità di zone trattate, la percezione del fastidio è diversissima.
Ultherapy® non ha particolari controindicazioni ed esiste un'ampia e valida letteratura scientifica sulla sua sicurezza. Chiaramente non si può sottoporre al trattamento chiunque soffra di gravi patologie.

 

 

ambulatorio Mediest 2004-2010

stampa questa pagina segnala questa pagina ad un amico
Ultimo aggiornamento: 20/11/2018