Mediest
english version versione italiana | HOMEPAGE | MEDIEST - Ambulatorio specialistico dermatologico e di chirurgia plastica - Mestre (Ve) - P.IVA 03408330276 - tel 041 5352211 - cel 346 6356111
PROVA ENDERMOLOGIA GRATUITA
PRENOTA LASERTERAPIA
PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA
HAI DOMANDE ?

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilit� dell'informazione medica

Luce pulsata

sezione a cura di:
Raffaele Longobardi

bibliografia

photogallery
prima/dopo

Scopo
Trattamento del rilassamento cutaneo, rughe perioculari, rughe perilabiali, mani, decolleté, attraverso esposizione della cute a impulsi di luce pulsata e di radiofrequenza. La finalità è quella di provocare la rigenerazione del derma, per ottenere maggior tonicità, elasticità e turgore del tessuto cutaneo.
Metodo
La luce pulsata è una tecnica innovativa e non traumatica che sta avendo un grande successo in quanto permette di "attivare" la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando l'aspetto generale, la tessitura e la consistenza della pelle diminuendo le rughe e donando un effetto generale di lifting senza utilizzare bisturi o altri strumenti traumatici.
Il sistema di ringiovanimento cutaneo sfrutta la sinergia dell'energia ottica ed elettrica per eccellenti risultati di rinnovamento della pelle con il massimo comfort per il/la paziente. Impulsi controllati di radio frequenza ed energia luminosa sono trasmessi attraverso un mix di energie che vanno a bersagliare l'emoglobina del sangue per quanto concerne le lesioni vascolari, mentre nelle lesioni di pigmentazione, l'obiettivo deve essere la melanina. Il procedimento corregge le imperfezioni della pelle provocate dal sole, dall'età. Rimuove le lesioni vascolari (teleangectasie facciali) e le lesioni di pigmentazione superficiali (macchie senili, efelidi solari, etc.) e rende piu' liscia la struttura della pelle, ringiovanendola visibilmente.

 

prima
dopo

Mediest 2004-2008

stampa questa pagina segnala questa pagina ad un amico
Ultimo aggiornamento: 05/10/2011